• PagaComodo cresce con bollettini Freccia e pagoPa
    23 Maggio 2016

    Si amplia PagaComodo, il portale di PayTipper dedicato al pagamento digitale di bollettini, Mav e Rav. La società ha annunciato che il servizio supporterà anche le operazioni di bollettini Freccia (documenti bancari inviati dal creditore al debitore) e i versamenti in favore della Pubblica amministrazione, integrandosi alla rete del marchio «PagoPa»

  • Cresce la gamma dei servizi di PagaComodo
    19 Maggio 2016

    Da ieri è possibile, in pochi minuti e con il solo ausilio di un PC, Tablet o Smartphone e di una connessione internet, pagare anche i bollettini Freccia – bollettini bancari inviati dal creditore direttamente al debitore – ed effettuare tutti i pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni contrassegnati dal marchio “pagoPA”, in modo semplice e sicuro, con la propria carta di pagamento (Visa, MasterCard, VPAY, Maestro).

  • Pagacomodo: bollettini, mav, rav e pagoPA in digitale
    19 Maggio 2016

    PagaComodo, il portale web di PayTipper dedicato al pagamento online di Bollettini, Mav e Rav, cresce e amplia la propria gamma di servizi destinati al consumatore finale.

  • Bollettini, Mav e pagoPA: PayTipper amplia i servizi di PagaComodo
    18 Maggio 2016

    PagaComodo, il portale web di PayTipper dedicato al pagamento online di Bollettini, Mav e Rav, cresce e amplia la propria gamma di servizi destinati al consumatore finale.

  • Si ampliano i servizi di PagaComodo
    18 Maggio 2016

    Da oggi è infatti possibile, in pochi minuti e con il solo ausilio di un PC, Tablet o Smartphone e di una connessione internet, pagare anche i bollettini Freccia – bollettini bancari inviati dal creditore direttamente al debitore – ed effettuare tutti i pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni contrassegnati dal marchio “pagoPA”, in modo semplice e sicuro, con la propria carta di pagamento (Visa, MasterCard, VPAY, Maestro).

  • Più servizi per PagaComodo: arriva il pagamento del Canone Rai
    14 Gennaio 2015

    A un mese dal lancio di PagaComodo, PayTipper ha attivato anche il servizio di pagamento del Canone Rai, che va ad aggiungersi alla offerta di servizi già attivi: bollettini, MAV e RAV.

  • Il Canone Rai 2015 si paga su PagaComodo
    14 Gennaio 2015

    L’Istituto di Pagamento PayTipper attiva sul portale online PagaComodo, il servizio di pagamento Canone Rai 2015, che va ad aggiungersi all’offerta di servizi già attivi (Bollettini, MAV e RAV).

  • PayTipper S.p.A: a un mese dal lancio di PagaComodo è attivo anche il servizio di pagamento Canone Rai
    13 Gennaio 2015

    L’Istituto di Pagamento PayTipper attiva sul portale online PagaComodo (www.pagacomodo.it) il servizio di pagamento Canone Rai -TV, che va ad aggiungersi all’offerta di servizi già attivi (Bollettini, MAV e RAV).

  • Come pagare il canone Rai online: c'è PagaComodo
    13 Gennaio 2015

    Come pagare il canone Rai online. Da oggi è possibile farlo con PagaComodo il servizio di pagamento Canone Rai -TV, che va ad aggiungersi all’offerta di servizi già attivi (Bollettini, MAV e RAV) dell’istituto di Pagamento PayTipper attiva sul portale online www.pagacomodo.it

  • PayTipper: nuovo sistema pagamenti online, versare bollettini, MAV e Canone RAI adesso è più semplice
    3 Dicembre 2014

    L’Istituto di Pagamento ha lanciato PagaComodo.it, un nuovo sito web che permette ai cittadini di effettuare i più comuni pagamenti con carte Visa, MasterCard, VPAY, Maestro, senza doversi registrare.

  • Bollettini, Mav, Rav e Canone Rai si pagano online, PayTipper lancia PagaComodo
    2 Dicembre 2014

    L’Istituto di Pagamento PayTipper lancia, sul mercato dell’e-payment, PagaComodo – www.pagacomodo.it – il nuovo sito web dedicato al pagamento online di Bollettini, Mav, Rav e Canone Rai.

  • PagaComodo e le bollette le paghi online
    2 Dicembre 2014

    PayTipper è un Istituto di Pagamento che eroga servizi per il pagamento e la ricezione di denaro di privati, aziende e network: 1.200 tra esercenti convenzionati e poste private presenti in tutta Italia. PayTipper, in questo modo, garantisce i suoi servizi direttamente ai propri clienti che potranno pagare con carte del circuito Visa, MasterCard, VPAY o Maestro.

  • Bollettini online, Canone Rai, Mav: come pagare tutto su Internet. I siti web più utili
    2 Dicembre 2014

    Bollettini online, pagamento del Canone Rai, pagamento del Mav: la digitalizzazione sempre più presente nelle nostre vite ci consente, al giorno d’oggi, di effettuare molte operazioni che solo qualche anno fa non credevamo possibili.

  • Consumatori: PayTipper lancia PagaComodo per e-payment
    1 Dicembre 2014

    PayTipper ha lanciato, per il mercato e-payment, PagaComodo, il nuovo sito web dedicato al pagamento online di Bollettini, Mav, Rav e Canone Rai.

  • PayTipper lancia PagaComodo.it, le bollette si pagano...on line
    1 Dicembre 2014

    L’Istituto di Pagamento PayTipper lancia, sul mercato dell’e-payment, PagaComodo – www.pagacomodo.it – il nuovo sito web dedicato al pagamento online di Bollettini, Mav, Rav e Canone Rai.