pagare bollettini online in pochi click

La sicurezza online per la tua carta di pagamento

Che cosa sono MasterCard SecureCode e Verified by Visa?

MasterCard SecureCode e Verified by Visa sono dei nuovi sistemi di protezione antifrode, messi a disposizione dai due circuiti internazionali Visa e MasterCard, pensati per garantire agli utilizzatori di carte di pagamento, acquisti e transazioni online ancora più sicuri.
Infatti, se sulla tua carta di pagamento è attivo il sistema di protezione, al momento del pagamento online su PagaComodo.it, ti verrà richiesto di inserire una password personale che solo tu conosci. In questo modo metti al sicuro i tuoi pagamenti online.



Perchè PagaComodo aderisce ai sistemi di protezione?

Oggi lo shopping e i pagamenti online sono attività quotidiane di moltissimi italiani e l'utilizzo delle carte di pagamento per queste operazioni è davvero elevato.
Per questa ragione la sicurezza delle transazioni è essenziale: MasterCard SecureCode e Verified by Visa sono pensati per garantirti tranquillità assoluta durante i tuoi pagamenti online.
PagaComodo vuole garantirti la massima sicurezza e tranquillità durante l'operazione di pagamento ed è per questo che aderisce ai sistemi di protezione di Visa e MasterCard.



Come funzionano?

Se hai attivato MasterCard SecureCode o Verified by Visa, dopo aver inserito il numero di carta che vuoi utilizzare per effettuare il pagamento, sarai indirizzato alla schermata della tua banca, in cui ti sarà richiesto l'inserimento di una password segreta, oppure di un codice che ti invierà la tua banca.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui sistemi di protezione, o scoprire come attivarli, puoi rivolgerti alla tua banca oppure puoi consultare i siti internet di Visa e MasterCard.
Mastercard
Visa